Previp, la scelta giusta!

Il Team

Gian Carlo Biagini

Presidente

Presidente della Cassa. Vanta un’esperienza trentennale nel campo della previdenza e dell’assistenza integrativa sviluppata grazie alle posizioni di rilievo ricoperte all’interno delle principali Compagnie di Assicurazione in Italia. A lui si deve la crescita di Previp, a partire da metà degli anni Novanta, quando arriva in Ras, oggi Allianz S.p.A.

Ilenia Dibennardo

Vice Presidente

Dal 2010 in Previp, ricopre il ruolo di Vice Presidente grazie alle sue competenze economiche e tecniche, occupandosi sia del funzionamento della gestione operativa, che dell’organizzazione e del coordinamento dei servizi amministrativi, contabili e finanziari e del reclutamento delle risorse.

Cristina Rossi

Direttore Generale

Dal 2012 in Previp, riveste il ruolo di Direttore Generale e grazie alle sue spiccate doti comunicative in questi anni ha contribuito a consolidare e sviluppare i rapporti con gli Associati, con un’attenzione particolare alla definizione delle prestazioni erogate per soddisfare le esigenze degli iscritti.

Gabriele Santise

Responsabile Sviluppo IT

Dal 2012 in Previp, riveste il ruolo di Responsabile Sviluppo IT grazie alla sua formazione in ambito procedurale e informatico; la sua attività si focalizza sullo sviluppo dei processi gestionali, grazie alle implementazioni informatiche e alle relazioni con gli stakeholder.

Michela Sertorio

Relazioni Esterne

Dal 2013 in Previp, dove grazie alle sue competenze in ambito economico e assicurativo, si occupa della relazione con i potenziali iscritti, in un’ottica di integrazione dell’offerta previdenziale e assistenziale.

Francesco Saverio Panarelli

Back Office

Dal 2014 è entrato a far parte del Team Previp grazie alle sue competenze in ambito economico; la sua attività prevalente viene svolta all’interno dell’unità di Back-Office, con una particolare propensione alla relazione con gli aderenti.

Valentina Mulini

Back Office

Dal 2016 è entrata a far parte del Team Previp grazie alle sue competenze in ambito assicurativo e contabile; la sua attività prevalente viene svolta all’interno dell’unità di Back-Office, con una particolare propensione alla relazione con gli aderenti e allo svolgimento dei servizi amministrativi e contabili.

Giulia Vitali

Area Legale e Normativa

Dal 2018 in Previp, dove grazie alla sua esperienza in ambito giuridico e normativo ricopre la funzione legale e di approfondimento normativo.

Alberto Pernatsch

Back Office

Dal 2018 in Previp, dove si occupa della relazione con gli iscritti, in un’ottica di integrazione dell’offerta previdenziale e assistenziale.