Previp, la scelta giusta!
Aziende e Lavoratori Pensionati, Familari...
Nuclei familiari indipendentemente dallo stato di famiglia

Chi può aderire

Possono aderire a Previp Cassa di Assistenza tutti coloro (compresi Aziende, dipendenti, pensionati e i rispettivi nuclei familiari) che vogliano accedere, anche individualmente, a una varietà di coperture che presentano tutti i vantaggi dei prodotti collettivi, primo fra tutti i costi ridotti.

Aderire a Previp significa usufruire dei numerosi vantaggi che la Cassa riserva a tutti i suoi Soci:

  • puoi proteggerti dai rischi che possono colpire la tua persona e i tuoi cari
  • integrare coperture già in essere, estenderle al tuo nucleo familiare o continuare a giovare delle coperture che non ti sono più riconosciute a seguito della cessazione dell’attività lavorativa.

Tutto questo beneficiando contestualmente delle importanti agevolazioni fiscali e contributive (che la normativa prevede esclusivamente per le casse di assistenza che rispettano determinati requisiti di legge) e delle favorevoli condizioni economiche che Previp riesce ad ottenere dai suoi partner grazie alle relazioni instaurate storicamente con i principali operatori del mercato e alla numerosità delle Aziende Socie (oltre 600) e delle persone iscritte (circa 23.000).

Le Aziende

Possono aderire a Previp tutte le Aziende che intendono realizzare per i propri dipendenti forme di trattamento assistenziale integrativo e/o aggiuntivo del Servizio Sanitario Nazionale.

Scopri tutti i vantaggi riservati alle nostre Aziende »

 

Gli iscritti

Possono aderire a Previp, facendone richiesta attraverso la compilazione dell’apposita modulistica, chiunque ne faccia richiesta, in qualità di lavoratori dipendenti di una della Aziende Socie o anche a titolo individuale.

Scopri tutti i vantaggi riservati ai nostri Soci »